EIACULAZIONE PRECOCE?
Sconfiggila per sempre
 
 

Desideri prenotare una sessione di coaching individuale?
Leggi qui come fare.

Chi sono

Tommy

Ciao, da molti anni mi occupo di tecniche naturali per problemi di erezione e per lo sviluppo delle capacità sessuali.
Sono un Consulente in Naturopatia Scientifica, certificato SISB (Società Italiana di Scienze del Benessere), Welness Counselor disciplinato ai sensi della Legge 14 gennaio 2013, n. 4 e PNL Master Practitioner: in questo corso aiuto gli uomini a migliorare le proprie prestazioni sessuali e a risolvere problemi di eiaculazione precoce.

Questo interesse è nato circa quindici anni fa da una mia esigenza personale: in quel periodo infatti la mia vita sessuale era piuttosto insoddisfacente a causa delle mie prestazioni spesso incerte e per nulla all'altezza delle mie ragazze.

Dopo le fallimentari esperienze con i medici, ho deciso che sarei dovuto diventare il medico di me stesso e ho iniziato un lunghissimo percorso formativo. Ho abbracciato diverse discipline, tantra yoga, medicina cinese, qi-gong, shiatsu, diventando prima operatore FISieo e poi istruttore, PNL master pratictioner, EFT praticioner, CORE Trans4mation pratictioner e Consulente in Naturopatia Scientifica certificato SISB. Ho studiato i segreti che utilizzano i coach e i tecnici dietro agli atleti olimpionici e alle persone di grande successo.

Oggi, dopo tanti anni, mi occupo di divulgare tutto ciò che ho imparato e che ha permesso di trasformare la mia vita sessuale. La pratica di wellness trainer mi ha permesso di affinare le conoscenze e capire quali sono le poche e semplici tecniche che davvero funzionano su tutti gli uomini. E qusete sono le tecniche che presento in questo sito.

Nota bene: non sono nè un urologo nè un andrologo e di conseguenza non faccio prescrizioni farmacologiche di nessun genere. Immagina di dormire male perchè sei sempre in ansia. Puoi andare dal medico che ti prescrive le pillole per dormire, oppure iscriverti a un corso di Yoga o di training autogeno per imparare a rilassarti. L'insegnante di Yoga non è un medico, quindi non può prescriverti farmaci, ma con le sue tecniche ti può aiutare anche più di un medico, perchè risolve il problema alla radice, e lo fa sulla base di un percorso formativo che ha seguito nel tempo. Esattamente la stessa cosa accade per i problemi di eiaculazione precoce: io non faccio prescrizioni farmacologiche, ma divulgo le tecniche per imparare il controllo dell'eiaculazione secondo un preciso percorso formativo.

Un saluto,
Tommy Serafini