Come durare di più con la tecnica dei 10 affondi


Lo sapevi che con opportune tecniche di penetrazione non solo puoi aumentare il piacere della tua partner (le piacerà da morire), ma potrai anche durare più a lungo?
Il metodo di penetrazione di cui ti parlerò è molto importante per combattere l'eiaculazione precoce. Può anche aiutare ad eliminare disfunzioni erettili perché sarai certo di non eiaculare precocemente e quindi non ti sentirai sotto pressione per quanto riguarda la tua performance sessuale.

Ora come ora, molti di noi penetrano la partner in maniera molto ripetitiva. Il motivo per cui facciamo così è che nessuno ci ha insegnato un metodo differente.
Il sesso è un tabù per moltissime persone, e quando parliamo con gli amici, tendiamo a dire solo se abbiamo avuto rapporti o meno. Nemmeno i genitori ci danno grandi consigli in merito, così ci ritroviamo a fare quello che vediamo in TV e nei film. Nei film non fanno altro che "spingere" continuamente, ma non è propriamente corretto. Non è come dovrebbero fare gli uomini esperti.

Il classico movimento di penetrazione che molti di noi attuano è molto noioso per la nostra partner, mentre a noi uomini da forti sensazioni ed è uno dei motivi per cui veniamo troppo presto: il movimento continuo dentro-fuori che facciamo stimola troppo la punta del pene. Si tratta della parte più sensibile e troppo stimolo in questa zona causa un'eiaculazione più rapida.
Inoltre, la nostra partner non riceve molto piacere da una semplice penetrazione dentro-fuori, non arriviamo a toccare il suo punto G e il suo clitoride non viene stimolato da questo semplice movimento.
Ma soprttutto, il movimento dentro-fuori è anche MOLTO prevedibile, quindi lei non si creerà aspettative su quello che faremo in seguito. Non la ecciterà più di tanto, perché sa già cosa succederà.
Capisci anche tu che così è tutto sbagliato: un modo di penetrare che stimola meno lei e di più noi non aiuta per nulla a regalare orgasmi alla tua partner!

Beh, ricorda questo: non puoi aspettarti risultati differenti dalla stessa azione ripetuta ancora e ancora. Devi fare qualcosa di diverso per ottenere risultati differenti.
Ti mostrerò allora questa speciale tecnica, insegnata per migliaia di anni nel taoismo e nel Tantra: sono tradizioni che esistono da migliaia di anni... quindi funzionano certamente, altrimenti non esisterebbero più!

La tecnica di cui ti parlo oggi si chiama Tecnica dei 10 Affondi e va usata durante il rapporto sessuale, solitamente quando stai sopra alla tua partner.

Invece di fare un semplice movimento dentro-fuori, dentro-fuori, fai nove penetrazioni rapide, facendo entrare il pene solo per metà o anche meno: dentro e fuori per nove volte velocemente. Alla decima spinta, vai più a fondo, poi fuori di nuovo, e ricominci con le spinte rapide. In pratica ripeti 9 spinte veloci e poco profonde e 1 più lunga e profonda.

Puoi contare gli affondi a mente, ma non farlo a voce alta; come beneficio, il conteggio a mente ti aiuterà a spostare la tua attenzione via dalla necessità di eiaculare.
Quando lo farai durante il rapporto, la tua partner fremerà per l'ultimo affondo, quello più lungo e profondo. La ragione dell'aumento di piacere nella tua partner è che per le donne la maggior parte del piacere arriva dall'aspettativa e dalla sorpresa. Lei non sa quando arriverà l'affondo più lungo, e il suo corpo rimarrà in attesa pensando a quello, e quando arriverà, sarà molto piacevole per lei.

Tu invece durerai più a lungo perché anziché concentrarvi interamente sulle sensazioni del vostro pene, una parte dell'attenzione sarà sul contare. Inoltre la punta del pene non striscia molto dentro la partner, quindi viene stimolata di meno, e questo ridurrà lo stimolo eiaculatorio. Una penetrazione profonda continua fa eiaculare più in fretta, e non è certamente quello che vuoi!

Questa che ti ho descritto è la tecnica più semplice, ma si può fare molto meglio.

E' ancora più stimolante rallentare e velocizzarsi durante la penetrazione, e dovresti anche variare la velocità per aumentare l'eccitazione della partner.
E per variare e dare ancora più piacere alla partner, puoi attuare più penetrazioni a fondo una di seguito all'altra in momenti casuali.

Ad esempio, potresti penetrarla in modo veloce 5 volte, poi affondate altre 3 volte e di nuovo veloce per 9 volte. Oppure potresti inframezzare una penetrazione profonda ogni 5 veloci, una profonda e 5 veloci. E così via: non c'è una formula magica sul numero di colpi ovviamente... l'importante è variare gli stimoli e rendere imprevedibili le spinte.

Mescola e abbina i tipi di penetrazione in modo casuale, in modo però da riuscire a gestirli senza venire. Una delle migliori posizioni in cui puoi applicare questa tecnica è la posizione del cucchiaio. Quando abbini la tecnica dei 10 affondi con questa posizione, la tua partner avrà degli orgasmi da urlo, e tu li sentirai!
Più casualmente agirai, più la tua partner urlerà dal piacere!

Inizia ad utilizzare subito questa tecnica e se vuoi saperne ancora di più, scopri come avere immediatamente tutte le tecniche per aumentare la durata.

Chiedilo all'esperto...